Simone Tiribocchi è uno dei punti fermi dell'Atalanta, ma la retrocessione in serie B ed il cambio di proprietà hanno scompaginato un po' gli equilibri. I microfoni di Tuttomercatoweb lo hanno così raggiunto per capire che ne sarà del suo futuro.
Cosa c'è nel tuo futuro?
"Con il mio procuratore abbiamo parlato con presidente e società. Al momento non siamo molto vicini, ma la mia prima scelta come ho sempre detto è l'Atalanta. In ogni caso non è stato ufficializzato ancora nulla".
I problemi a cosa sono legati?
"Un po' su tutto. Io ho fatto la mia proposta tenendo conto del fatto che lo scorso anno ho rinunciato anche a dei soldi e vediamo. Aspetto una loro mossa".
A te è stato accostato il Parma soprattutto, ma anche le liguri. Cos'altro ci puoi dire?
"Ci sono delle richieste che comunque non posso svelare. Col Parma c'è stato un discorso, ma molto blando perché, come l'Udinese, ha deciso poi di puntare su altro. Ora, comunque, c'è anche altro e vedremo".
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 09:15 Verso Atalanta–Lazio: emergenza biancoceleste tra infortuni e recuperi incerti
- 08:30 Elezione FIGC: il rischio commissariamento e le regole del voto
- 08:00 Calcio italiano in crisi: le richieste della Serie A per ripartire
- 07:30 Vivaio, ecco risultati e marcatori del weekend
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "SinnerOne"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Sinner re di Montecarlo. Numero 1"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Il nostro Mondiale"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Corsa per l'Europa. Atalanta in salute ma occasione persa"
- 06:00 DirettaDIRETTA PRIMAVERA 1 / MILAN-ATALANTA Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 17
- 22:47 Cuore Inter, rimonta scudetto al Sinigaglia: Thuram e Dumfries affondano un Como illusorio
- 22:45 Serie A, la classifica aggiornata: l’Inter si cuce mezzo scudetto e riapre i discorsi Champions
- 19:00 L'Inter prepara lo scippo alla Roma: fari puntati sull'ex atalantino Mancini per la rifondazione difensiva
- 19:00 PodcastAsse rovente Bergamo-Madrid: l'Atletico ha in pugno Ederson, svelato il patto d'acciaio col brasiliano
- 18:48 Bocchetti esulta con l'U23: "Salvezza aritmetica raggiunta. Ora diamo tutto per il sogno playoff"
- 18:45 VideoSerie C, gir. C / Atalanta U23-Monopoli 2-0, gol & highlights
- 18:37 Il gran rifiuto di Galliani scuote la Serie A: no alla presidenza FIGC, spunta l'asso a sorpresa
- 18:33 Il patatrac che non cancella un'annata d'oro: l'Atalanta difende Carnesecchi e chiude le porte alle polemiche
- 18:30 Spalletti rende onore alla Dea dopo il blitz di Bergamo: "Qui vince solo il Bayern, successo d'oro per la Champions"
- 18:08 Promozione, 28ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:07 Eccellenza, 32ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 18:02 Conte ridimensiona i sogni di gloria: "Scudetto ardito, ma ora blindiamo il pass per la Champions"
- 17:44 Ultim'oraSinner imperatore di Monte-Carlo: Alcaraz abbattuto, la terra rossa incorona il nuovo re del mondo
- 17:05 Serie D, gir. B - 31ª giornata / Folgore Caratese, promozione in C rinviata: risultati e classifica
- 17:03 Zappacosta non ci sta: "Sconfitta amara contro la Juve, ma l'Atalanta non si arrende per la Champions"
- 17:00 Primavera: lunedì in trasferta contro il Milan
- 17:00 Il Grifone spicca il volo verso la salvezza: Malinovskyi ed Ekuban infiammano Marassi e piegano il Sassuolo
- 17:00 Napoli, che spreco al Tardini: il muro del Parma regge, Conte scivola a -6 dalla vetta
- 16:54 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Ghislandi cambia passo, Cissé chiude i conti
- 16:44 Serie C, gir. C - 36ª giornata / U23 in corsa playoff, risultati e classifica aggiornata
- 16:43 Il ruggito dell'Under 23 spaventa il Monopoli: Misitano e Cissé accendono la corsa playoff
- 16:22 Serie C, gir. C / Atalanta U23-Monopoli 2-0, il tabellino
- 16:05 DirettaRivivi ATALANTA U23-MONOPOLI Frana Gomme Madone 2-0
- 14:00 Maresca supera l'esame del big match: Calvarese chiude il caso Gatti e smonta le polemiche
- 13:30 UfficialeSerie C, gir. C / Atalanta U23-Monopoli, le formazioni ufficiali
- 13:15 Beffa atroce per Palladino: l'Atalanta sbatte sul palo, la Juve ringrazia gli ex Boga e Holm
- 13:14 L'eredità di Piermario Morosini: un'asta benefica per i campetti di Bergamo e per salvare nuove vite
- 13:05 Atalanta U23 al bivio stagionale: battere il Monopoli per scacciare i playout e tenere vivo il sogno
- 13:00 Napoli a Parma per andare a -4
- 12:45 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Atalanta U23-Monopoli, le probabili formazioni
- 12:45 Moviola e polemiche spente: il braccio di Gatti e la respinta di Carnesecchi sotto la lente d'ingrandimento
- 12:30 Genoa-Sassuolo, le formazioni ufficiali
- 11:00 La Signora scippa la New Balance Arena: Dea tradita dai legni e da un pasticcio fatale
- 11:00 Atalanta femminile, possibile rilancio: Brembate e Capriate in prima linea
- 10:30 Il Genoa cerca punti salvezza con il Sassuolo. Calcio d'inizio ore 12.30
- 10:00 Rigore negato in Atalanta-Juventus: Varriale contro tutti
- 09:30 Verso la presidenza FIGC: manovre e strategie tra i club di Serie A
- 08:15 L'AtalantaU23 alle 14.30 ospita il Monopoli
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Cuore di Juve"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "La Juve punisce l'Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, la beffa arriva dagli ex. Rigore negato, finale con proteste"
