In casa Udinese è quasi sempre mercato: quasi perché in queste battute finale del campionato la dirigenza vuole mantenere la concentrazione solo sul campo di gioco, dimenticandosi per qualche giorno arrivi e partenze, plusvalenze e cessioni. Lo ha ribadito in un'intervista esclusiva a TMW il Ds dei friulani Fabrizio Larini.

Pozzo ha parlato di 20 milioni di valutazione minima per Muriel, sarà lui la prossima cessione eccellente in casa Udinese?
"Non ha senso parlare ora di partenze, noi siamo concentrati solamente su queste due partite che mancano al termine della stagione, vogliamo anzi distogliere l'attenzione dal mercato e focalizzarci solo sul campo".

Aggiornamenti su Bruno Fernandes: l'offerta al Novara è andata a buon fine?
"E' un giocatore molto interessante, che stiamo seguendo, ci sono della trattative in corso. Il Novara è una società amica e contiamo di trovare una soluzione che accontenti sia loro che noi".

A Udine domenica arriva l'Atalanta.
"Dobbiamo cercare di fare tutto il possibile per continuare la serie positiva che abbiamo intrapreso, siamo inaspettatamente in una posizione in lotta per l'Europa, dobbiamo cercare di difendere la posizione in classifica e vincere anche contro l'Atalanta. Direi che quello che ha fatto l'Udinese in questi ultimi anni è una cosa da far notare".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 11 maggio 2013 alle 16:30 / Fonte: TMW
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture