Le critiche? Subito spazzate via. La risposta di Maxi Moralez è subito servita: la doppietta sfoderata contro il Parma è uno smash nei confronti di chi lo aveva messo accusa dopo un paio di partite toppate. E la grande prestazione di ieri è stata immediatamente amplificata dai media argentini, pronti a lodare la prova dell'ex fantasista del Velez.

"En frasco grande", questo il titolo dell'edizione argentina di Olé. Il portale argentino dà spazio anche agli altri connazionali del Frasquito: "L'Atalanta è una delle migliori squadre della Serie A. Tanto che, pur partendo con sei punti di penalizzazione, è già fuori dalla zona retrocessione. Molto merito ha a che fare con German Denis, Maxi Moralez ed Ezequiel Schelotto. Nella partita contro il Parma il Frasquito ha segnato due gol, ma anche gli altri due non si sono tirati indietro".

"La estrella del partido". Anche l'edizione in lingua spagnola di Goal.com dedica spazio a Moralez, definito come "la stella del match". "Imparable", ovvero inarrestabile. È la definizione che un altro sito in spagnolo, Vavel.com, dedica a Moralez.

Sezione: Altre news / Data: Lun 24 ottobre 2011 alle 09:00
Autore: Luca Bonzanni
vedi letture
Print