L'ex attaccante dell'Atalanta Inacio Pià, ai microfoni diTuttoMercatoWeb.com, ha parlato dell'importantissima vittoria ottenuta domenica dai nerazzurri contro il Sassuolo, che ha permesso alla squadra di Reja di guadagnare tre punti sulla zona retrocessione. 

Pià, la vittoria contro il Sassuolo può essere quella decisiva per la salvezza dell'Atalanta?
"Diciamo di sì, anche perché non era una partita facile. I nerazzurri però sono riusciti a vincere ed è stata un'affermazione molto importante, sia dal punto di vista della classifica che da quello del morale dei giocatori". 

A proposito, ieri German Denis ha fatto due reti molto importanti, la prima delle quali con una splendida rovesciata. Sarà lui l'uomo decisivo per la salvezza dell'Atalanta? 
"Ne sono certo. I suoi gol permetteranno ai nerazzurri di rimanere in Serie A. L'argentino dà sempre il massimo sia dentro che fuori dal campo. Sono molto felice per lui, anche perché lo conosco e so quanto può soffrire senza segnare. Ci tiene a fare bene e sono sicuro che sarà decisivo fino al termine del campionato"

 Un'ultima cosa, Reja può essere l'uomo giusto anche per il futuro dell'Atalanta? 
"Il mister è una persona che capisce tanto di calcio. Dà tanto entusiasmo ai giocatori e credo che potrà restare a Bergamo anche in futuro. A salvezza raggiunta penso che la società lo confermerà come tecnico anche per la prossima stagione"

Sezione: Altre news / Data: Mar 14 aprile 2015 alle 18:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print