La Fiorentina che non ha ancora conosciuto e apprezzato il vero Mario Gomez, l'Atalanta all'esame Juventus, la nuova vita di Guglielmo Stendardo - difensore dell'Atalanta - e il mercato del Napoli. A TuttoMercatoWeb parla l'agente Fifa Pasquale Gallo.

Il campionato prevede Atalanta-Juventus. Il suo giudizio sul mercato orobico?
"Promosso. Sono arrivati alcuni innesti e i giocatori importanti come Cigarini e Maxi Moralez non sono andati via. Sartori, Marino e la proprietà hanno mantenuto la rosa aggiungendo la qualità di Papu Gomez. La campagna acquisti è stata condotta in maniera importante, ma questi concetti dovranno essere ribaditi dal campo. Mi auguro che Sportiello dopo Consigli mantenga premesse e promesse: è un buon portiere, lo ha dimostrato al Carpi. Sono fiducioso".

Stendardo?
"Si sta allenando molto bene. Ha superato l'esame da avvocato, è stato molto impegnato in campo e fuori. Il giorno 23 ha fatto un esame di grande livello. Uno può anche laurearsi in giurisprudenza ma superare scritti e orali studiando di notte non è da tutti. Ora è libero mentalmente. Guglielmo nel suo ruolo, con le sue caratteristiche, è unico. E non ha niente da invidiare ai centrali delle big".

Poteva andare alla Samp...
"C'era un interesse. Ne abbiamo parlato per una decina di giorni, ma l'Atalanta non aveva intenzione di privarsi di Guglielmo".

© foto di Alessio Alaimo
Sezione: Altre news / Data: Sab 27 settembre 2014 alle 11:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print