Alla vigilia di Hapoel Haifa-Atalanta, andata del Terzo turno di qualificazione all'UEFA Europa League 2018-2019, si è tenuta la conferenza di presentazione della partita a cui hanno partecipato mister Gian Piero Gasperini e Rafael Toloi

Ecco le parole di mister Gasperini: "Dobbiamo interpretare bene la prima partita e affrontarla con attenzione. Abbiamo seguito e visto le due partite dell'Hapoel nel precedente turno e qualche partita di campionato. Ormai con le tv si può conoscere tutto delle squadre. Tutte le partite sono combattute e domani sarà soprattutto importante avere grande concentrazione, interpretare questa gara nel nostro modo migliore, senza presunzione e con molta attenzione. Nel calcio europeo c’è grande equilibrio nelle qualificazioni sui 180 minuti. Noi ci prepariamo a queste partite come se fossero gare di campionato".

Quindi Rafael Toloi: "Vogliamo andare in campo per fare il nostro meglio. Sarebbe importante provare a portare a casa un risultato buono già domani. La squadra si è allenata bene questa settimana ed è pronta a fare una bella partita. Dobbiamo cercare di essere il più concentrati possibile, non lasciare all’avversario la minima possibilità di fare il suo gioco e stare attenti a eventuali ripartenze. Domani sarà una partita importante e sono sicuro che sarà anche difficile: abbiamo visto i video degli avversari, è una squadra che gioca a calcio, tiene la palla a terra. CI saranno nostri tifosi anche in Israele? Non è una novità, ci sono sempre stati accanto e il loro attaccamento è una motivazione in più per noi".

Sezione: Altre news / Data: Mer 8 Agosto 2018 alle 20:00 / articolo letto 566 volte / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta