Oggi l'Atalanta tornerà in campo per la seconda uscita di questo precampionato contro il Brusaporto a Rovetta: l'orario d'inizio è stato anticipato alle ore 16.

Da quest'anno non sarà una semplice amichevole ma diventa Trofeo Fra.mar a sancire il legame che da anni unisce Atalanta B.C. e Fra.mar, azienda di Costa di Mezzate con oltre 40 anni d'esperienza, leader nel settore cleaning a livello nazionale e internazionale.

Con grande soddisfazione Atalanta B.C. comunica che Fra.mar sarà Platinum Sponsor anche per la stagione 2016/2017 e la partita di domenica sarà l'occasione per festeggiare insieme. Il fondatore e presidente di Fra.mar, il Commendatore Francesco Maffeis infatti è nato a Brusaporto e Fra.mar sponsorizza anche le squadre della scuola calcio del Brusaporto.

“Siamo felici – ha detto il Commendator Maffeis - di continuare questa collaborazione con Atalanta che dura da più di un decennio. Sono un grande appassionato di ciclismo, ma da bergamasco ho sempre seguito l'Atalanta e con Ruggeri ho cominciato a fare da sponsor vista l'amicizia con Ivan, Francesca e Alessandro. Un legame che poi si è consolidato e rafforzato con la famiglia Percassi, sia con il presidente Antonio che in particolare con suo figlio Luca”. 


atalanta.it

 

Sezione: Altre news / Data: Dom 17 luglio 2016 alle 14:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print