Sul bilancio di coppa. "Questa è una squadra che aveva molti esordienti in questa competizione. Hanno giocato 8 partite tutte con grande qualità e voglia di emergere, hanno fatto una striscia straordinaria. Il campionato è diverso, ora abbiamo due sfide con la Juventus, ora ci sono tre mesi importanti, non finisce stasera. Usciamo rammaricati ma non delusi".

Sul giocare senza centravanti. "Noi giocavamo con due attaccanti, più Cristante, sono di gran lunga i nostri giocatori più forti in quel reparto. Hanno giocato loro e avrebbero rifatto, non vedo possibilità diverse".

Sugli errori. "Queste partite non sono mai perfette, poi ci sono episodi in più che determinano il risultato. Usciamo noi, ma potevamo anche passare".

Sul pareggio. "Analizziamo le due partite, usciamo a testa alta avendo giocato due ottime gare, andando vicino a una qualificazione che alla vigilia sembrava difficilissima. L'abbiamo resa possibile, il rammarico è ancora più grande. Siamo arrivati a poco per centrare un traguardo che sarebbe stato fantastico per tutto quello che abbiamo mosso nella competizione. Abbiamo giocato tutte partite di livello".

Sezione: Altre news / Data: Gio 22 febbraio 2018 alle 23:37
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print