Secondo quanto stabilito in fase di GOS, si informano gli sportivi che assisteranno alla partita Atalanta-Lazio, ottavo impegno interno della stagione di Gomez & C. e valido quale 16ª giornata di Serie A TIM 2018-2019, in programma domani, lunedì 17 dicembre con inizio alle 20.30, che i cancelli dello stadio di Bergamo apriranno alle 18.30, ovvero due ore prima dell'inizio del match. 
Per evitare le eventuali code ed i conseguenti disagi, come consuetudine, la Società invita i tifosi a raggiungere per tempo lo stadio.

La Società ricorda che verrà fatto osservare il DIVIETO di introdurre qualsiasi tipologia di bottiglia in tutti i settori dello stadio di Bergamo, divieto già presente nel Regolamento d’uso per l’accesso allo stadio. 
Si invitano i tifosi alla collaborazione ed al rispetto del divieto, evitando di portare agli ingressi qualsiasi tipologia di bottiglia al fine di agevolare le operazioni di controllo del personale preposto.

La Società segnala inoltre che in tutti i settori dello stadio di Bergamo anche per la stagione 2018-2019 è in vigore il divieto di fumo.
Oltre ai protagonisti dell'incontro Atalanta-Lazio, nello stadio dei nerazzurri scende in campo anche il fair-play della salute. La migliore occasione per vivere tutti insieme la partita all'insegna dello sport e del benessere.

Sezione: Altre news / Data: Lun 17 dicembre 2018 alle 11:24 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print