"È giusto che l'AIC cerchi di tutelare i calciatori, ma non si doveva arrivare a questo punto: si sapeva che la situazione del Parma non fosse delle migliori, bisognava intervenire prima". Così a TuttoMercatoWeb Delio Rossi analizza la situazione di casa gialloblù.

Manenti intanto continua a promettere soldi, che non arrivano e difficilmente arriveranno.
"Il mio pensiero non va ai calciatori o all'allenatore, perché sono tutelati. Ma penso a quelli del settore giovanile, ai magazzinieri, ai dipendenti. E quando ci sono i fallimenti a volte si dimenticano certe cose".

Spazio al calcio giocato: la Samp fatica a vincere...
"Ho visto il derby. Dopo la cessione di Gabbiadini hanno la necessità di cambiare il sistema di gioco, ma ho visto una squadra ben allenata. Mihajlovic da quando è arrivato alla Sampdoria ha fatto bene, gli va dato atto che la squadra ha carattere e pratica un bel calcio".

Oggi Atalanta-Sampdoria, da che parte sta?
"Sono legato a tutte le società dove ho allenatore. Se non fosse così non riuscirei a creare dei rapporti all'interno e all'esterno. Mi farebbe piacere che l'Atalanta si salvasse, so quanto sono attaccati a questa squadra i bergamaschi. E sono contento che la Sampdoria stia andando bene. Ma mi auguro che l'Atalanta resti in serie A".

Sezione: Altre news / Data: Dom 01 marzo 2015 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print