Come consuetudine, prima di ogni partita casalinga dell'Atalanta, si segnalano alcune informazioni utili ai tifosi che assisteranno al match.

Secondo quanto stabilito in fase di GOS, si informano gli sportivi che assisteranno alla partita Atalanta-Udinese, diciassettesimo impegno interno della stagione di Gomez & C. e valido quale 34ª giornata-15ª di ritorno di Serie A TIM 2018-2019, in programma oggi lunedì 29 aprile con inizio alle 19, che i cancelli dello stadio di Bergamo apriranno alle 17, ovvero due ore prima dell'inizio del match. 

Vista la consueta alta affluenza di pubblico, per evitare le code ed i conseguenti disagi, come sempre, si invitano i tifosi a raggiungere per tempo lo stadio.
Atalanta-Udinese sarà anche l'ultima partita della stagione che l'Atalanta giocherà allo stadio di Bergamo dal momento che martedì 30 prenderanno il via i lavori di riqualificazione della Curva Pisani.

La Società ricorda che verrà fatto osservare il divieto di introdurre qualsiasi tipologia di bottiglia in tutti i settori dello stadio di Bergamo, divieto già presente nel Regolamento d’uso per l’accesso allo stadio. 
Si invitano i tifosi alla collaborazione ed al rispetto del divieto, evitando di portare agli ingressi qualsiasi tipologia di bottiglia al fine di agevolare le operazioni di controllo del personale preposto.

La Società ricorda inoltre che in tutti i settori dello stadio di Bergamo anche per la stagione 2018-2019 è in vigore il divieto di fumo.
Oltre ai protagonisti dell'incontro Atalanta-Udinese, nello stadio dei nerazzurri scende in campo anche il fair-play della salute. La migliore occasione per vivere tutti insieme la partita all'insegna dello sport e del benessere.

Sezione: Altre news / Data: Lun 29 aprile 2019 alle 09:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print