Non si sono ancora attenuate le polemiche dopo il morso ricevuto da De Luca nel match di coppa con l'Avellino ed ecco che giunge come una scure la mano pesante del Giudice Sportivo sulla Zanzara e ilBari. 

Infatti l'organo disciplinare ha comminato per l'attaccante di Angera una squalifica di tre giornate. Si legge sul referto che De Luca è "reo di aver afferrato, a gioco fermo, con veemenza un calciatore avversario, gettandolo al suolo e colpendolo con un pugno",  inoltre assolvendo completamente la punta dell'Avellino, Gianmario Comi, autore del deprecabile gesto (morso) sul giocatore biancorosso.

Inoltre la società biancorossa è stata multata per 4.000 europer avere ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa cinque minuti e per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato verso il settore avversario oggetti di varia natura, senza conseguenze lesive. Sanzionato anche l'Avellino con 5.000 euro di multa per l'interperanze dei propri tifosi nel corso della sfida del San Nicola. 

Sezione: Altre news / Data: Mar 26 agosto 2014 alle 00:15 / Fonte: TuttoBari.com
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print