Queste le parole di Valter Bonacina dopo la partita: "Diciamo che abbiamo fatto la nostra prestazione, i ragazzi ce l'hanno messa tutta. Il primo tempo mi è piaciuta la squadra con delle buone trame di gioco e siamo arrivati diverse volte alla conclusione. Dobbiamo essere più cinici e spietati come l'Inter, ci hanno aspettato e fatto male sulle ripartenze. Abbiamo tenuto testa ad una super squadra e questa è un'ottima base di partenza. Siamo arrivati bene fino alla trequarti costruendo le azioni da dietro, dobbiamo lavorare sulla fase di finalizzazione cercando di essere più pericolosi in zona gol".

PUGLIESE E TULISSI IN CALO - "Sicuramente non siamo ancora a posto, Pugliese è stato via un po' con la Nazionale e quindi deve recuperare un po' di allenamenti, i ragazzi fino a quando ne hanno avuto hanno dato tutto" 

ERRORI INDIVIDUALI - "I primi due gol sono stati presi un po' ingenuamente, dobbiamo cercare di evitarli per non andare sotto in ogni minimo errore. Con due gol di scarto era difficile recuperare da un punto di vista morale".

CASTELLANO - "Sappiamo che ha certe qualità, chiaro che deve migliorare. Ha perso lui la palla nel secondo gol, spero che continui a lavorare rimanendo con i piedi per terra. Ne sentiremo parlare".

Sezione: Altre news / Data: Sab 13 settembre 2014 alle 12:54
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print