Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta. “La prima gara dell'anno - ha detto - nasconde delle insidie, bisogna verificare se si abbiamo il piglio di dicembre. Ma sono certo che, vedendo gli allenamenti dei ragazzi in questi giorni, ripartiremo bene. Ho questa convinzione, incontreremo una squadra difficile da sfidare. Dovremo farci trovare pronti”.

Chievo e Atalanta stanno stupendo l'Italia. “Sono due club che programmano il futuro, con questa capacità si riescono a trovare delle sorprese come lo siamo noi e l'Atalanta”.

L'entusiasmo dell'Atalanta può essere un pericolo? “La Dea ha entusiasmo e qualità. Ha un mix di giovani ed esperti, questo entusiasmo sta rivelandosi utile. L'Atalanta è una buona squadra, ma siamo pronti per fare bene. Vogliamo partire col piede giusto anche in questo 2017”.

Come bisogna fare per mettere in difficoltà l'Atalanta? “Certamente servirà l'atteggiamento giusto, dovremo vincere i duelli. Questo sarà l'aspetto principale, non possiamo sbagliare”.

Sezione: Altre news / Data: Dom 08 gennaio 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print