"Spinazzola è out, per Benalouane vediamo domani" - Esordisce così Stefano Colantuono in conferenza stampa a Zingonia - "Penso che il Verona stia facendo il suo buon campionato, ha cambiato qualcosa come noi e probabilmente ne hanno risentito. Il loro campionato è perfettamente in linea con il loro programma".

GOMEZ - "L'abbiamo visto in Coppa Italia, probabilmente entrerà a partita in corso. Ha fatto novanta minuti a Firenze e visto il suo stato di forma sta migliorare. Sta rispettando le aspettative e potrà far parte dei giocatori importanti di questa società. Andare a ritoccare la formazione domani mi sembrerebbe da folli".

BELLINI - "Da centrale contro la Fiorentina e non ha avuto un grande dispendio di energie come da terzino".

RISULTATI - "Se vogliamo fare un girone di ritorno diverso da quello di andata e più tranquillo dobbiamo dare continuità ai risultati dimenticando Milano e pensando a questa partita facendola diventare la partita più importante dell'anno. Dobbiamo sfruttare queste due gare perché poi avremo un trittico importante. Queste due sono molto importanti".

PRESTAZIONE - "Iniziamo ad attrezzarci per fare una buona prestazione con la stessa determinazione e voglia che abbiamo dimostrato a Milano. Voglio vedere lo stesso tipo di partita poi vedremo quello che saremo riusciti a fare sul campo. La vittoria muove subito la classifica ma serve continuità". 

MERCATO - "Negli ultimi giorni sapete che succede di tutto ma non perché lo vogliamo noi ma perché vengono proposti dei giocatori. Negli ultimi minuti in estate abbiamo ceduto Bonaventura".

Sezione: Altre news / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 13:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print