Dopo due settimane di stacco dal Campionato domani riparte il cammino dell'Atalanta. A Bergamo arriva il Parma in piena crisi e con bisogno di punti, anche i ragazzi di Colantuono devono allontanarsi dalla zona retrocessione. Una finale, uno scontro salvezza, un ultimatum, tante sono state le definizioni della partita di domani. Sicuramente non sarà una partita come tutte le altre e l'ambiente è sotto tensione anche per il ritorno sulle pagine di cronaca di una persona che non mi va nemmeno di nominare. 

MODULO - Per Colantuono l'infortunio di Estigaribbia è un grande problema e potremmo vedere sulla destra D'Alessandro con Moralez sulla sinistra. Cigarini e Carmona coppia centrale, il regista dovrebbe farcela. La seconda ipotesi è il 4-3-1-2 con un centrocampo targato Cigarini, Baselli e Carmona. Moralez tre quartista dietro le due punte Denis E Boakye.

CHIUSURE - Questi i due possibili scenari in vista della gara di domani, atteso il pubblico delle grandi occasioni. Il pericolo è che la vincitrice sia la paura di perdere e le due squadre rimangano "chiuse" e la gara termini con un pareggio che serve solo a rimandare alla settimana dopo la partita della svolta. 

Sezione: Altre news / Data: Sab 18 ottobre 2014 alle 15:00
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print