Conferenza stampa - Masiello: "Dobbiamo lavorare per migliorare in difesa."

 di Simone Franzini  articolo letto 543 volte
Conferenza stampa - Masiello: "Dobbiamo lavorare per migliorare in difesa."

Ecco il report della conferenza stampa di Andrea Masiello:

Sulle difficoltà maggiori su partite contro avversarie non di nome su campi sconosciuti

Giocare fuori casa è sempre difficile perchè non sai mai che ambiente trovi. Sarà dura perchè loro cercheranno di metterci in difficoltà ma noi cercheremo di entrare subito in partita con concentrazione e se avremo voglia di fare la partita con concentrazione ne potremo trarre beneficio.

Dove bisogna lavorare per migliorare in difesa

Il fatto che subiamo un po' troppi gol rispetto allo scorso anno deve farci riflettere, abbiamo capito i nostri errori e dobbiamo lavorare ogni giorno per non disunirci, piano piano ci sistemeremo anche se non è facile perchè subendo qualche gol di troppo le sicurezze vengono a mancare, se però ci aiutiamo tutti nella fase difensiva torneremo difficili da superare. Questo è quello che ci auguriamo per tornare a essere una delle migliori difese come lo scorso anno.

Sui tifosi che domani saranno circa 800 e anche qua non fanno mancare il sostegno

Noi abbiamo molte responsabilità, una di queste è proprio di giocare anche per i nostri tifosi che faranno una trasferta impegnativa, domani può essere un'occasione unica per qualificarci e cercheremo di dargli questa gioia, anche a chi non è potuto venire.