Al Parken Stadium di Copenaghen, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Copenhagen Marten de Roon.

Sull'atteggiamento e sui punti di forza. "Loro in casa sono forti, hanno 35 mila tifosi nello stadio, è certamente un valore. Hanno giocato in Champions gli ultimi 2-3 anni, vincono quasi sempre la loro Liga. Dobbiamo trovare un gol, di solito lo facciamo quasi sempre, possiamo farlo anche domani. Forse serve un po' più di voglia, non lo so. Dobbiamo essere lucidi e abbiamo grandi opportunità di vincere".

Sull'andata. "Abbiamo giocato abbastanza bene, su un campo con tante buche, è difficile giocare veloce, come vogliamo. Abbiamo creato 10-15 occasioni da gol, ci è mancata un po' di grinta e di cattiveria davanti alla porta. Noi abbiamo fiducia, c'è solo un obiettivo che è quello di andare ai gironi".

Su Remo. "Con lui gioco quasi sempre, ma anche con Mario, Matteo e Luca ho un buon rapporto. La Roma era forte nella seconda frazione, abbiamo visto qualche immagine e la prossima volta speriamo di fare meglio".

Sulla Roma. "Noi abbiamo giocato un secondo tempo diverso, loro anche. Eravamo un po' disorganizzati, per 15-20 minuti abbiamo preso tante occasioni contro. Dopo quelli siamo stati bravi a giocare il nostro calcio. Speravo di dare più equilibrio e più fiducia a tutti i miei compagni, non è facile quando entri dopo".

Sezione: Altre news / Data: Mer 29 agosto 2018 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print