Tre punti per continuare a sognare e godersi la sosta da capolista. La Fiorentina, che in questa settimana ha travolto prima l'Inter (1-4 al Meazza) e poi il Belenenses (0-4 in Europa League), attende al Franchi l'Atalanta di Reja, che ha ottenuto undici punti nelle prime sei giornate, frutto di tre vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. L'ultima sfida fra le due compagini, disputata lo scorso febbraio, si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore dei toscani.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Squadra che vince non si cambia. Sousa, infatti, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe affidarsi alla squadra che una settimana fa ha travolto l'Inter. 3-4-2-1, quindi, per la Viola, con Kalinic unico punto di riferimento in avanti e il tandem Ilicic-Borja Valero alle sue spalle. Ballottaggio a centrocampo, con Vecino in netto vantaggio su Suarez.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Consueto 4-3-3, invece, per Reja. Torna dal 1' Denis al centro dell'attacco, con Gomez e Moralez a sostegno. Confermato De Roon avanti alla difesa con Kurtic e Carmona, quest'ultimo in vantaggio su Grassi. In difesa, l'unico cambio rispetto al match di lunedì sera, dovrebbe essere rappresentato da Masiello al posto di Bellini.

Sezione: Altre news / Data: Dom 04 ottobre 2015 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print