Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha preso la parola in sala stampa in vista della gara di Europa League della squadra viola contro il Belenenses in programma per domani in Portogallo.

Lei è l'allenatore rivelazione. Cosa si prova?
"Sento più responsabilità, ma sono i momenti più belli. Non devo perdere l'attenzione, dobbiamo migliorare ancora ed è la cosa a cui penso".

La partita di domani?
"Il Belenenses ha qualità, è una squadra organizzata che gioca con grinta. Dobbiamo essere consi della difficoltà che incontreremo, anche perché abbiamo perso la prima partita e non potremo sbagliare. Ci vorrà concentrazione e intensità per portare a casa la vittoria".

Come sta Roncaglia?
"Sta recuperando, non ha un grande problema, ma aspettiamo domani prima di prendere una decisione definitiva. Non voglio rischiarlo".

Cosa si aspetta dalla partita di domani?
"Dobbiamo restare concentrati cercando di fare il nostro gioco continuando il nostro processo di crescita. Non abbiamo iniziato bene ma domani vogliamo recuperare ciò che abbiamo perso. Sappiamo che incontreremo delle difficoltà contro una squadra molto organizzata. Vogliamo imporre il nostro gioco per portare a casa i tre punti".

Il ritorno in Portogallo?
"Sono felice di ritrovare un amico con il quale ho lavorato in passato. È speciale per me giocare in Portogallo, visto che è il mio paese".

Più importante la partita di domani o la gara contro l'Atalanta?
"Sicuramente quella di domani".

Sezione: Altre news / Data: Mer 30 settembre 2015 alle 21:00 / Fonte: tmw
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print