Queste le parole di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport: "Uno dei nostri limiti è stato quello di chiudere il primo tempo con solo una rete. Noi da questa gara dobbiamo trarre delle indicazioni importanti altrimenti rischiamo di non vincere delle partite che sono da vincere. Questa è una squadra che ha fatto una prestazione notevole, per fare risultato bisogna giocare 95 minuti. Ora abbiamo qualche limite di tenuta, l'anno scorso avevamo un po' più voglia di arrivare. La partita ci deve dare delle indicazioni, l'abbiamo veramente buttata".

CONCENTRAZIONE - "Non abbiamo la fame giusta per arrivare al risultato. Ci sembra possibile arrivare facilmente al risultato mentre invece bisogna tornare concentrati. Abbiamo avuto tredici occasioni importanti nel primo tempo, ci siamo scoperti in alcune occasioni e abbiamo perso".

GOMEZ - "Il Papu ha fatto venti ore di volo ma ha un acciacco nel calciare e tanto è vero che è entrato ma non l'avrei fatto entrare. Ho anche tanti giocatori nuovi che devo comunque cercare di inserire al meglio, ho bisogno che qualcun altro cresca. C'è bisogno anche di loro. Mi auguro che il Papu ci sia Giovedì".

Sezione: Altre news / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 17:22
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print