Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match sul campo del Benevento, valido per la 33ª giornata della Serie A TIM 2017-2018.

"Non conosco partite scontate - ha esordito il tecnico nerazzurro - e questa senz'altro non lo è, basti vedere le prestazioni che sta facendo il Benevento. Noi abbiamo bisogno di vincere le partite perché coi pareggi non vai avanti, ma questo è un discorso che vale per tutti. Noi proviamo a vincere su ogni campo e lo faremo anche domani, ma sappiamo che non è scontato. Il Benevento è una squadra insidiosa, che gioca bene a calcio e fa gol come si è visto nelle ultime partite, rispetto all'andata è cambiata e ha aggiunto qualità".

"Con l'Inter - continua mister Gasperini - abbiamo fatto una gran partita, ma non siamo riusciti a fare gol. Ma un punto conquistato giocando in quel modo è comunque un buon punto. La partita con l'Inter ci deve dare forza. Questo è il momento di stringere i denti e di sopperire anche a qualche assenza con le nostre energie. Tutte le partite sono equilibrate e imprevedibili: è il momento decisivo del campionato, non siamo nemmeno all'ultimo chilometro, ma agli ultimi seicento metri. E noi siamo in corsa. Domenica ci sono stati risultati di grande equilibrio, abbiamo ancora chance di giocarcela".

Sezione: Altre news / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 12:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print