Vittoria in rimonta per l’Atalanta contro il Sassuolo. Al termine della gara dell’Atleti Azzurri d’Italia, mister Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Proteste del Sassuolo dopo il secondo gol?
“Non solo al secondo gol. Così non si esulta più. Abbiamo fatto due gol e siamo rimasti inchiodati dieci minuti fra le proteste che poi sono continuate. Questa situazione diventa un problema perché si toglie l’esultanza alla gente perché basta subire un gol e poi si fa caciara. E poi non basta più il VAR, la conferma. Si protesta in continuazione, mi sembra che per chi chieda l’uso del VAR ci sia il giallo, forse è meglio portarla al rosso”.

Gara non perfetta?
“Sicuramente abbiamo fatto una buona parte di gara fino al gol subito. Nel secondo tempo abbiamo sofferto e il gol subito non si vede più, abbiamo preso un contropiede clamoroso. Per certi aspetti siamo stati bravi a ribaltarla, per altri non siamo stati bravi nel finale. Aver fatto tre punti in queste condizioni ci danno un buon aiuto e prepararci al meglio per giovedì”.

Gol dai centravanti?
“Son due interpreti diversi. Cornelius è stato bravo a far questo gol che per noi è inusuale mentre il gol di Petagna va bene perché è quello che gli chiedo da tempo. Son due gol che danno morale ai nostri due attaccanti”.

Che Atalanta vedremo in Europa?
“Speriamo un’Atalanta migliore perché ci teniamo a questo esordio dopo tanti anni, vogliamo fare bella figura. Abbiamo fiducia e dobbiamo giocare meglio del secondo tempo di oggi. Vogliamo fare una grande partita, abbiamo tanta gente che verrà a Reggio Emilia e arriviamo con tutte le condizioni per fare una bella partita”.

Sezione: Altre news / Data: Dom 10 settembre 2017 alle 17:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print