Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ha parlato anche del caso portieri che da settimane tiene banco in casa nerazzurra: "Berisha ha fatto una buona partita, in questo momento merita di giocare. Sportiello diventerà più forte anche grazie a questa esperienza. I momenti di difficoltà possono aiutare e tornerà più forte di prima".

Partita - "Sarà una gara importante con i rosanero. Con il Cagliari la prestazione è stata pessima, anche perché sul 2-0 abbiamo gettato la spugna. Questo è l'aspetto più grave, non deve accadere mai più. Vogliamo il riscatto domani, il calcio per fortuna ti concede queste opportunità, l'obiettivo è quello di trovare nuove certezze"

Sul cambio di modulo
"La squadra ha subito pochissimi cambiamento in queste cinque partite, non c'è nessuna squadra in serie A che gioca 90 minuti allo stesso modo". 

Sulle reti subite 
"È un problema grosso, anche perché li abbiamo subiti un modi diversi". 

Sul portiere
"Berisha ha fatto una buona partita, in questo momento merita di giocare. Sportiello diventerà più forte anche grazie a questa esperienza. I momenti di difficoltà possono aiutare e tornerà più forte di prima". 

Sul rigorista
"È Kessie. Il secondo? Vedremo (ride, ndr)".

Sulle scelte in attacco
"Potrebbe giocare Pinilla, che in casa ha la possibilità di fare bene. Ma non è ancora una decisione definitiva. L'unico indisponibile, invece, sarà Carmona. Kessié e Kurtic dovrebbero recuperare". 

Sul colloquio con Percassi
"Abbiamo fatto delle considerazioni, vogliamo uscire da questo momento con una bella prestazione domani sera. La trasferta di Cagliari è stata deludente sotto tutti gli aspetti".

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Altre news / Data: Mar 20 settembre 2016 alle 15:39
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print