Alla vigilia della partita Cagliari-Atalanta, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019, ha parlato in conferenza stampa mister Gian Piero Gasperini.

L'Atalanta tornerà alla Sardegna Arena a distanza di meno di un mese. "Ci siamo affrontati da poco, ma questa è un'altra gara, con un altro valore. La partita di Coppa Italia col Cagliari è stata però importantissima perché vincendola ci ha dato la possibilità di affrontare la Juventus e di guadagnarci poi l'accesso alle semifinali, dandoci un obiettivo in più".

A proposito di obiettivi, domani sarebbe importante ripetere il risultato di coppa, anche se alla Sardegna Arena non è mai facile fare punti. "Sappiamo che quello di Cagliari è sempre un campo difficile, ma abbiamo la possibilità di fare la nostra gara con fiducia mettendoci la massima concentrazione.
Siamo in un buon momento, ma ogni partita si riparte e non conta quello che hai fatto prima: sono tutte tappe importanti, non solo le gare di cartello. Anzi, sono proprio queste le partite importanti che ti consentono di mettere le basi per stare in alto".

Sezione: Altre news / Data: Dom 03 febbraio 2019 alle 17:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print