Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dopo il match pareggiato contro il Torino: “Primo tempo brutto? Non era facile giocare così male, nel secondo tempo ci siamo riscattati e abbiamo fatto un’ottima gara. Volevamo vincere perché queste gare quando si incanalano così bisogna vincerle, peccato”.

Quanto state lasciando in campionato per l’Europa League?
“Non la voglio pensare così, l’Europa ci sta dando grande entusiasmo e vogliamo continuare a vivere certe serate. Abbiamo un’entusiasmo superiore, facciamo fatica a portarlo con continuità in campionato, ma credo che le competizioni europee ti danno più di quanto ti tolgono. Per me è uno spunto per fare meglio in campionato e non una scusa o un alibi”.

Alla prossima Ilicic dal primo tempo? 
“Ilicic è uno dei giocatori che hanno giocato più di tutti, non può giocare sempre dall’inizio. Può essere utile anche a gara in corso, io speravo di non prendere gol a 10 secondi dalla fine del primo tempo, avremmo avuto qualche carta in più per vincerla. Il fatto che questi giocatori siano determinanti a gara in corso è un valore aggiunto per noi”.

Sezione: Altre news / Data: Sab 02 dicembre 2017 alle 23:20 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print