Gasperini: "Ora c'è la sosta poi la corsa decisiva per il Campionato

 di Twitter @tuttoatalanta Twitter:   articolo letto 2736 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Gasperini: "Ora c'è la sosta poi la corsa decisiva per il Campionato

Queste le parole di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport: "Le partite vanno sempre giocate, contavamo molto su questi tre punti per arrivare alla sosta in questa posizione di classifica. Abbiamo dominato a lungo la partita ma è stato difficile segnare. Noi adesso cerchiamo di migliorare i record quando abbiamo parlato di Europa abbiamo preso la scoppola contro l'Inter. Il nostro obiettivo era di arrivare ancora in corsa alla sosta per poi giocarcela nel rush finale".

PETAGNA - "Petagna sta giocando veramente bene da tanti mesi, manca solo qualche gol e in questo momento non vedo cali di pressione. Il suo contributo è notevole, tutti lo aspettano a questo miglioramento. Non gli facciamo pesare il fatto che non segni, è un giocatore importante in attacco. In questo momento ha perso un po' di serenità ed oggi per lui diventava tutto difficile. Adesso c'è una bella sosta, lo caricheremo a palettoni".

GENOA - "Contro il Genoa sarà una partita molto importante perchè torno dalla gente che mi ha dato così tanto. La partita sarà importante, sarà difficile fare risultato. Noi cercheremo di fare al meglio la nostra partita"