Gasperini "Se c'è rosso a Lichtsteiner..., i penalizzati siamo noi"

 di Redazione TuttoAtalanta.com Twitter:   articolo letto 519 volte
Fonte: TuttoJuve.com
Gasperini "Se c'è rosso a Lichtsteiner..., i penalizzati siamo noi"

Gian Piero Gasperini parla a Mediaset: "Rosso a Lichtsteiner? Non ho la percezione, un'interpretazione, credo che questa sera non siamo quelli graziati, se questo è rosso è quello non è rigore, i penalizzati siamo noi, difficile capire le situazioni, va accettata la buona fede di chi giudica, ha dato il giallo, ma se dava il rosso non c'era scandalo. Io dalla panchina ho visto pochissimo se ha preso con il braccio era rigore. Alla fine l'interpretazione c'è sempre, dell'arbitro, in tribuna, qualcuno dice che è rigore, qualcuno altro no.

Con il var non si mettono a posto tutte le cose, non tutte, se paradossalmente la Juve resta in dieci e non c'è rigore, non mi sembra tale il danno. I ragazzi alla settima partita hanno giocato con entusiasmo, abbiamo rimontato due gol alla Juve con due gol buoni. Il segreto? Non c'è, lavoriamo, abbiamo un'identità di gioco, stiamo inserendo altri giocatori, abbiamo spirito ed entusiasmo, facciamo rimonte, mi piacerebbe qualche volta andare in vantaggio.

Stiamo avendo un bel momento, incontrando squadre importanti, riesco a ruotare più giocatori ed avere risposte importanti, abbiamo una buona classifica, possiamo con la sosta fare bene e comodo. Juventus, Napoli, Roma, Inter, le altre sono squadre tutte vicine nei valori, sarà un campionato molto equilibrato".