Un trionfo per la sua Atalanta. Gian Piero Gasperini continua a sognare l’Europa: “Siamo riusciti a portare otto giocatori in Nazionale, è la conseguenza di questi mesi molto positivi. Il valore dei ragazzi è indubbio altrimenti non riuscirebbero a tenere un anno intero. Il nostro campionato non è così semplice come si dice. Siamo solidi in fase difensiva pur prendendoci dei rischi, la stranezza è stato il 7-1 di San Siro“.

“É stata una giornata dai due volti, ho ricevuto tanto affetto dai genoani e abbiamo ottenuto una vittoria importante per noi. La partita è diventata più semplice dopo l’espulsione di Pinilla nel miglior momento del Genoa” prosegue Gasperini a Sky, che oggi ha concluso la gara senza gol al passivo per la quattordicesima volta in stagione.

L’allenatore dell’Atalanta sugli incroci europei: “Gufare l’Inter? Non costa nulla… l’importante è che vinciamo noi. Petagna ha sempre molte occasioni, il gol per lui non deve essere uno stress perché la squadra segna lo stesso: ha ventuno anni ed è al primo anno da titolare, arriverà ad alti livelli se segnerà di più“.

Sezione: Altre news / Data: Dom 02 aprile 2017 alle 17:20 / Fonte: pianetagenoa1893
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print