Mirante 5,5 - Torna in campo per la prima volta dopo i problemi al cuore e subisce subito due gol. Ma su entrambi è esente da colpe.

Torosidis 5 - Sulla sinistra viene sempre puntato da Gomez e sistematicamente saltato. Più merito dell'italo-argentino che demerito suo.

Gastaldello 5,5 - Comincia bene, con almeno un paio di chiusure niente male, staccandosi bene dalla linea. Poi finisce sotto anche lui, come tutti i compagni.

Maietta 6 - Il migliore della difesa è lui. Sempre attento, specie su Petagna. Poi anche lui deve arrendersi alle invenzioni del Papu Gomez.

Masina 5,5 - Corre tanto sul suo versante, ma entra sempre in ritardo sugli avversari in fase difensiva.

Taider 5 - Non in partita. Tocca pochi palloni e spesso sbaglia anche passaggi elementari.

Viviani 5,5 - Prova a dettare i tempi a centrocampo, ma anche lui non riesce ad incidere come nell'ultima partita. Dal 72' Orji s.v.

Dzemaili 6 - Uno dei pochi a salvarsi. E' almeno propositivo, si muove tanto e cerca di combinare qualcosa.

Rizzo 5 - Resta in campo nonostante un infortunio, poi a fine primo tempo viene sostituito. Stringe i denti, ma è quasi come giocare con un uomo in meno. Dal 46' Floccari 5,5 -Entra e fa meglio di Rizzo, ma manca di concretezza.

Destro 5,5 -Svaria sul fronte d'attacco, spesso prova a fare tutto da solo ma non riesce a far male agli avversari.

Krejci 5 - Completamente impalpabile. Trova sempre tutto chiuso, non supera mai i difensori dell'Atalanta. Dall'83' Mounier s.v.

 

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 27 novembre 2016 alle 17:40
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print