Settimo appuntamento della stagione con gli incontri del mercoledì all'Atalanta Store di Bergamo: dopo Rigoni, Pašalić, Ali Adnan, Barrow, Masiello e Hateboer, è stato il turno del capitano, Alejandro Papu Gomez.

E sono stati davvero tanti i tifosi e gli appassionati che non hanno perso l'occasione per incontrare il numero 10 nerazzurro, scattare una foto o farsi autografare una maglietta, un quaderno, un gagliardetto. C'è anche chi ha chiesto di farsi firmare le nuove palline di Natale atalantine. Una piacevole ora abbondante in compagnia del campione argentino. Con una visita a sorpresa graditissima: quella del presidente Antonio Percassi.

"Contro la Lazio sarà una partita bella e tirata, perché puntiamo entrambi all'Europa League ma finora non abbiamo dato continuità ai risultati". E' cosi intervenuto Alejandro Gomez: "A Udine si è visto il vero Zapata, credo che Duvan abbia avuto bisogno di tempo per adattarsi al gioco di Gasperini - prosegue il Papu e riporta TuttoSport.com -. Lunedì rientra Ilicic dalla squalifica: sia chiaro che sono io a dover aiutare lui a segnare e non il contrario. Nessuno tranne me in questo momento può fare quello che faceva Cristante, ci hanno provato in tanti ma io sono l'unico candidato - chiude Gomez -. Adesso faccio gioco e creo occasioni più che concludere, anche perché contro squadre molto chiuse trovare spazi per sé dietro le punte è difficile"

atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Mer 12 dicembre 2018 alle 23:00 / Fonte: atalanta.it - TuttoSport.com
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print