Tifosi dell'Atalanta, e naturalmente Gian Piero Gasperini, in allerta: Josip Ilicic ieri non si è allenato a causa di un fastidio al ginocchio sinistro, come annunciato dallo stesso club nerazzurro sul proprio sito ufficiale. La sua presenza per la gara di lunedì 15 contro l'Empoli è dunque in dubbio.

Una brutta notizia anche per tutti i fantallenatori che hanno Ilicic nella propria squadra e che, dunque, potrebbero dover fare a meno di una punta di diamante. Anche se il fantasista sloveno, presente oggi in uno store dell'Atalanta per incontrare i tifosi, rivela di aver poco o nulla da spartire con il Fantacalcio, vera e propria malattia di gran parte degli sportivi italiani.

"Ho un fastidio a un ginocchio, ma spero di poter recuperare e scendere in campo. Il Fantacalcio? Sinceramente non me ne frega niente, se ci sarò giocherò per la squadra e per i tifosi come ho sempre fatto, non per il Fantacalcio".

L'Atalanta spera dunque che il problema al ginocchio rimediato nelle ultime ore da Ilicic non sia così grave da mettere a rischio la presenza dell'ex viola nelle prossime partite. Non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia. A dispetto dell'avversione dello sloveno, incrociano le dita anche i fantacalcisti.

Sezione: Altre news / Data: Gio 11 aprile 2019 alle 01:00 / Fonte: goal.com
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print