Vittoria in rimonta per la Lazio di Simone Inzaghi, che commenta la sfida con l’Atalanta ai microfoni di Premium Sport: “Credo che sia una vittoria meritata contro una buonissima squadra. Loro hanno fatto gol al primo tiro in porta, la gara si è messa in salita ma alla fine credo che la vittoria sia meritata. Non ho detto niente al quarto uomo sulla mia espulsione, non volevo uscire perché l’espulsione è stata immeritata. Sono però cose che capitano, mi dispiace anche per l’espulsione di Gasperini. L’Atalanta è sicuramente un avversario che si farà rispettare. Abbiamo concesso un tiro in porta all’Atalanta, non ricordo una parata di Marchetti. Sul loro gol c’è stato un errore di posizionamento, dispiace essere puniti sull’unico errore ma il campionato di serie A è anche questo”.

Sui possibili movimenti di mercato 
“Faremo qualcosa se qualcosa uscirà, in questi giorni ci siamo concentrati sulle gare con Crotone ed Atalanta che erano molto importanti per noi, partite che abbiamo meritato di vincere. Solitamente con i nostri punti si sta in alto, ma anche le altre restano facendo molto bene. Sono sicuro che abbiamo margine di miglioramento ma il difficile verrà da ora in poi”.

Sul ritorno al gol di Immobile nelle ultime gare 
“Ad Immobile ho detto di stare tranquillo anche nel periodo quando non segnava, perché comunque aveva sempre tante occasioni e prima o poi i gol sarebbero arrivati come è accaduto. Lui con Biglia è il nostro rigorista, a seconda del momento si valuta”.

Sezione: Altre news / Data: Dom 15 gennaio 2017 alle 17:12 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print