Dopo le tante voci estive su un possibile addio, il Papu Gomez ha preso per mano l'Atalanta e la sta trascinando verso il sogno europeo. Per commentare la sua grande stagione, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex nerazzurro Inacio Pià: "Era difficile pronosticare una stagione del genere, tanto dell'Atalanta quanto del Papu. Sta disputando un campionato fantastico, la squadra ha equilibrio, forza, talento. Si merita davvero il meglio".

A questo punto lei crede al sogno europeo?
"Certo, per me è possibile. Io oramai sono bergamasco di adozione, vivo qua e percepisco il grandissimo entusiasmo che si respira in città".

Tornando al Papu. Secondo lei è giunto il momento per provare il grande salto in una big?
"Lui è uno che spacca le partite, questo l'ha sempre fatto ma quest'anno ha trovato anche la via del gol. Per questo grande merito a mister Gasperini che lo ha valorizzato. Per quanto riguarda il futuro non saprei: per un giocatore è sempre bello sapere dell'interesse delle big, è gratificante. Il Papu però è vicino ai 30 anni, sarebbe davvero speciale se decidesse di restare ancora in nerazzurro. E magari giocare l'Europa League da protagonista".

La rovesciata di Pià
Sezione: Altre news / Data: Mar 04 aprile 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print