Ad un passo dall'Europa, l'Atalanta continua a sognare il grande salto dopo il momento magico delle ultime settimane. Smaltito il 5-0 subito a San Siro contro l'Inter, sono arrivate due vittorie consecutive con ben otto reti messe a segno e zero subite. In tutto questo ecco un quinto posto ancor più fortificato dopo la sconfitta dei rivali nerazzurri nel posticipo contro la Sampdoria. La squadra di Gasperini sogna ma deve avere la meglio sul Sassuolo che si presenterà al completo questo pomeriggio all'Atleti Azzurri d'Italia. La compagine neroverde è alla ricerca degli ultimi punti per la matematica salvezza anche se la poca lotta in fondo ha agevolato gli uomini di Di Francesco che possono giocare con maggior spensieratezza.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Nessun problema per Gasperini che ha disposizione la formazione tipo mentre ritorna, seppur dalla panchina, l'esterno sinistro Dramè. A centrocampo ci sarà Grassi con Kurtic e Freuler mentre sulle ali i soliti Conti e Spinazzola pronti a rifornire gli avanti Petagna e Papu Gomez.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Soltanto qualche piccolo dubbio da sciogliere per Eusebio Di Francesco, il primo riguarda il reparto avanzato con Defrel che parte favorito con il compagno Matri. L'altro enigma a centrocampo con Aquilani che si gioca una maglia con Missiroli. In campo il solito Mimmo Berardi mentre a sinistra ci sarà Politano

Sezione: Altre news / Data: Sab 08 aprile 2017 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print