Sorrentino 6.5 - Sul gol ha avuto qualche incertezza nell'uscita, ma compie due interventi che mantengono in partita il Chievo fino alla fine.

Depaoli 6 - Quando ha spazio spinge molto, ma è costretto ad arretrare in molte occasioni. Il pressing dell'Atalanta non lo lascia giocare liberamente.

Bani 5.5 - Soffre troppo la fisicità di Petagna e l'uno contro uno con Spinazzola. La voglia non manca, serve un pizzico di carattere in più.

Dainelli 6 - Gestisce bene Petagna, lascia pochissimo spazio agli inserimenti di Cristante. (Dal 46’ Cesar 5.5 - Non entra bene in campo, commette troppi falli).

Gamberini 5.5 - Bene nel primo tempo, dove sbaglia pochissimo. Nella ripresa soffre gli inserimenti di Cristante. (Dall’ 80' Inglese 6 - Entra bene in campo, dà una scolta all'attacco del Chievo).

Jaroszyński 5.5 - Non spinge molto, soffre troppo la pressione di Hateboer e del centrocampo dei nerazzurri. In avanti si vede pochissimo.

Hetemaj 5.5 - Dopo una conclusione nel primo tempo, non riesce più ad inserirsi. E si schiaccia troppo sulla linea di difesa.

Radovanovic 6 - Cerca di gestire il reparto, ma non imposta molto. Si preoccupa più della spinta di Freuler e De Roon.

Giaccherini 5.5 - Tocca pochissimi palloni, spesso sbaglia la giocata. Ancora fuori dagli schemi, non si vede quasi mai. (Dal 64’ Rigoni 6 - Ha due buone occasioni nel finale, ma non le sfrutta).

Birsa 5 - Manca la sua qualità, non riesce quasi mai a servire Meggiorini. Sbaglia davvero molto, soprattutto in contropiede.

Meggiorini 5 - Nel primo tempo cerca di reggere il reparto, ma Mancini non lo fa mai girare. Spesso nervoso, compie diversi errori di misura.

Sezione: Altre news / Data: Dom 04 febbraio 2018 alle 17:24 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print