Cordaz 6 - Attento sulle conclusioni avversarie per tutto l'arco della gara, poco può sul gol di Palomino.

Faraoni 6.5 - In difesa soffre pochissimo nel primo tempo, qualche grattacapo in più nella ripresa, ma sostanzialmente è una prova più che positiva.

Ceccherini 6.5 - Bene nel primo tempo, si va vedere anche in avanti. Anche nella ripresa tiene bene

Capuano 6.5 - Con esperienza tiene botta agli attaccanti liguri disinnescandoli in diversi frangenti.

Martella 6.5 - Recupera in extremis e si conferma tra gli elementi più interessanti. Non si fa superare in difesa, si propone in avanti.

Barberis 6 - Sufficiente in mezzo con qualità e quantità, ma meno scintillante rispetto alla gara contro l'Inter. (Dal 68' Ajeti 6.5 - Il suo ingresso manda in confusione l'Atalanta. Zenga, così, mette chili e mezzo al campo ed è lui a fare sponda per Mandragora)

Mandragora 7 - Fa girare il pallone con sapienza, la sua prestazione rimane concreta, impreziosita dal gol decisivo.

Benali 6 - Si accende a tratti, non sempre riesce ad essere incisivo.

Trotta 6 - Tiene bene la sua posizione, ma va troppo a strappi. Secondo tempo con zero palloni giocabili. (Dal 77' Ricci 6 - Non al meglio, dà imprevedibilità alla manovra)

Budimir 5.5 - Si batte con ardore, ma nel primo tempo non ha occasioni per rendersi pericoloso. Idem nella ripresa. (Dal 86' Pavlovic s.v. - )

Nalini 6.5 - Lotta con la difesa avversaria e nel primo tempo è il più pericoloso: su di lui è attento Berisha. Grande sacrificio anche nella ripresa.

Sezione: Altre news / Data: Sab 10 febbraio 2018 alle 20:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print