Andujar 5,5 - Si fa superare da Pinilla in occasione del gol, per il resto non è mai impegnato seriamente.

Maggio 5 - Arriva tantissime volte sul fondo, ma i risultati al cross sono però disastrosi. Nel finale arrivano i fischi per lui.

Henrique 5,5 - E' protagonista sul gol di Pinilla, ma subisce chiaramente fallo. Prova a riscattarsi, ma il suo colpo di testa viene salvato sulla linea.

Koulibaly 6 - Al rientro dopo l'infortunio appare subito in buone condizioni. Spesso in anticipo, limita bene sul gioco aereo un cliente scomodo come Denis.

Britos 6 - Qualche disattenzione in fase difensiva, ma tutto sommato limita i danni e nella ripresa accompagna l'azione anche se le sue caratteristiche sono altre. Denis gli nega la gioia del gol.

Inler 6 - Meglio nella ripresa, quando il Napoli prende il controllo del match. Prova spesso il tiro da fuori, ma senza risultati.

López 5,5 - L'Atalanta difende molto compatta, si ritrova spesso a cercare il varco ma scarica tutte le responsabilità sul compagno di reparto (dal 35'st Duvan 6,5 - Entra bene in partita, trovando spesso la sponda per i compagni. Alla prima palla buona non sbaglia e regala al Napoli il pareggio nel finale)

Gabbiadini 5,5 - Non sempre è nel vivo del gioco. Quando parte palla al piede crea più di qualche grattacapo, ma non sempre è assistito dai compagni (dal 26'st Hamsik 6,5 - Smista più velocemente il gioco nel finale, serve Duvan in occasione del pareggio e nel finale manda di poco fuori il gol-vittoria)

Callejon 5,5 - Si fa vedere più da assist-man che sotto porta. Non disputa una grande partita, ma lascia il campo non facendo peggio di altri compagni di reparto (dal 20'st Mertens 5,5 - Entra con grandi responsabilità, gioca mille palloni ma riesce a combinare ben poco)

De Guzman 5,5 - Gioca tanti palloni, ma sbaglia tanto, troppo. Quando sulla sinistra ha spazio per l'uno contro uno temporeggia e tra le linee produce invece un tiro sul palo.

Higuain 5,5 - Non disputa una brutta prova, trovando spesso lo spunto anche nel traffico, ma fallisce due bune occasioni e si imbatte di nuovo contro un super Sportiello.

Sezione: Altre news / Data: Dom 22 marzo 2015 alle 23:15
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print