Sportiello 6 - Spettatore non pagante del match.

Zappacosta 6 - Molto cercato dai suoi compagni, si propone con continuità sulla destra.

Benalouane 6 - Nella prima frazione di gioco rischia l'autogol. Si riscatta nella ripresa, arginando con personalità le (rare) offensive crociate.

Biava 7 - 37 anni e non sentirli. A dispetto della carta d'identità, il centrale nerazzurro sfodera una prova eccellente, lasciando solo le briciole a Coda e compagni.

Dramé 6,5 - Con la sua rapidità mette in seria difficoltà la retroguardia del Parma, non riuscendo tuttavia ad incidere come dovrebbe.

Migliaccio 6 - Gara generosa del centrocampista orobico, che mette la sua esperienza al servizio della squadra. Dal 67' Baselli 6,5 - Colantuono gli dà una chance, e il talentino bergamasco la sfrutta appieno, entrando subito nel vivo del match.

Cigarini 6 - Poco continuo nell'arco dell'incontro, risulta comunque decisivo scoccando il tiro da cui deriva il gol di Boakye.

Carmona 6 - Smista con ordine diversi palloni, non facendo mancare ai compagni nemmeno il suo apporto in fase di ripiegamento.

D'Alessandro 6,5 - Devastante sulla destra, fa trascorrere a Gobbi un pomeriggio da incubo. Dal 76' Boakye 7 - Un quarto d'ora basta e avanza al ghanese per mettere la propria impronta sulla gara e regalare a Colantuono tre punti preziosissimi.

Denis 5,5 - Troppo isolato in avanti, non riesce ad avere la meglio sui tre difensori crociati. Dal 61' Bianchi 6 - Riesce a dare maggior brio alla manovra offensiva bergamasca rispetto all'argentino ex Napoli.

Moralez 6,5 - Molto attivo sulla sinistra. Va vicino al gol in più occasioni.

Sezione: Altre news / Data: Lun 20 ottobre 2014 alle 10:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print