Sportiello 5,5 - E' impreciso in occasione del gol di Vazquez, quando si fa sorprendere da un pallonetto da posizione decisamente lontana. Sugli altri due gol non può nulla.

Zappacosta 6 - E' tra i migliori in campo, sicuramente. Spinge bene anche nel primo tempo.

Benalouane 5,5 - Fatica a contenere il duo argentino Dybala-Vazquez del Palermo. Ammonito.

Stendardo 6 - E' lui a guidare la difesa dell'Atalanta soprattutto nel secondo tempo, quando tiene alta la linea ed evita il contropiede.

Dramé 6,5 - Sbaglia in occasione del gol di Rigoni, in cui è nettamente in ritardo. Reagisce bene e fornisce un secondo tempo di ottimi cross.

Baselli 5,5 - Troppo basso e confuso nel primo tempo, nella ripresa alza di poco il suo raggio d'azione. Dal 56' Gomez 6 - Entra e dà vivacità al reparto avanzato atalantino.

Cigarini 6 - Meglio nella ripresa rispetto al primo tempo, in cui fatica a trovare la posizione giusta in campo.

Carmona 6 - Buona la prestazione del cileno, che dà quantità al centrocampo dell'Atalanta soprattutto nella ripresa.

Moralez 6,5 - Nel secondo tempo è tra i migliori della sua squadra. Segna il gol del 2-3, sfruttando un contrasto in area rosanero.

Boakye 5,5 - Poco incisivo in attacco, movimenti rari e comunque lenti per l'ex attaccante di Elche e Sassuolo. Dal 46' Bianchi 6 - Non segna, ma l'impatto sulla partita è sicuramente positivo.

Denis 7 - Due gol, un rigore tirato in maniera perfetta in un momento delicato della partita. L'Atalanta si aggrappa al suo capitano che non tradisce. Dal 84' D'Alessandro s.v. -

Sezione: Altre news / Data: Lun 22 dicembre 2014 alle 10:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print