Sportiello 7 - Totti lo spiazza dal dischetto dopo un paio di minuti. Per i successivi 92 minuti, il portiere dell'Atalanta si trasforma in un muro e blocca tutti gli assalti giallorossi.

Masiello 7 - Grande intelligenza tattica, annulla completamente Ibarbo nel secondo tempo. 

Benalouane 6 - Nella ripresa l'Atalanta si difende con tutte le sue forze, prezioso il contributo del centrale dell'Atalanta nelle palle alte. 

Stendardo 5.5 - Causa il calcio di rigore con un tocco di mano sicuramente involontario, ma il braccio è troppo largo ed aumenta il volume del corpo.

Dramè 5.5 - Va in difficoltà quando Florenzi lo sfida in velocità. Dalla sua parte la Roma riesce spesso ad affondare.

Estigarribia 6 - Un recupero importante per Reja, una pedina fondamentale nello schiacchiere tattico dell'Atalanta. 

Baselli 6.5 - Gara di personalità, gioca con coraggio in mezzo al forte centrocampo della Roma. Dal 59' Migliaccio 6.5 - Decisivo nella ripresa, il suo salvataggio su Torosidis vale come un gol. 

Carmona 6 - Solita gara tutta muscoli e qualità in mezzo al campo. 

Gomez 5 - Ancora una prestazione deludente dell'ex Catania, l'ennesima di una stagione davvero difficile. 

Emanuelson 6.5 - Ottima gara, un Emanuelson così a Roma non lo avevano mai visto. Guadagna, con furbizia, il calcio di rigore trasformato da Denis. Dal 66' Moralez 6 - Entra bene in partita, costringe i difensore della Roma al fallo.

Denis 6.5 - Fa a sportellate con la difesa della Roma, permette all'Atalanta di restare alta. Trasforma con freddezza il rigore procurato da Emanuelson. Dall'81' Bianchi S.V

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Altre news / Data: Lun 20 aprile 2015 alle 11:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print