Un autentico scontro salvezza quello che si profila allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo. I padroni di casa dell'Atalanta attendono il Cagliari di Zola, rinato dopo la cura dell'ex mister del Watford. I sardi arrivano da 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e un pareggio). I neroazzurri sono avanti in classifica di una sola lunghezza e devono riscattare la sconfitta rimediata nell'ultimo turno contro il Verona.a

COME ARRIVA L'ATALANTA - Colantuono deve rinunciare allo squalificato Baselli, oltre agli infortunati Estigarribia, Raimondi, Dramè e Cherubin. Davanti ancora fiducia al duo d'attacco Denis-Pinilla, con il cileno che non disdegnerebbe il gol dell'ex.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Zola deve rinunciare a due pilastri della sua formazioni. Sono squalificati infatti Rossettini ed Ekdal. Al loro posto probabile l'impiego di Benedetti e Farias. Il tecnico sardo dovrebbe confermare il 4-3-2-1 che tanti frutti ha dato nelle ultime tre partite. Probabile maglia da titolare per Marco Sau.

Sezione: Altre news / Data: Sab 31 gennaio 2015 alle 20:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print