Posizioni tranquille per Atalanta ed Empoli. I neroazzurri hanno grande margine sulla zona calda della classifica, mentre i toscani sono a otto punti dalla zona europea, vista la grande prima parte di stagione. Sarà una sfida tra Borriello e Maccarone al centro dei rispettivi attacchi, ma anche un bel duello tutto fantasia tra Saponara e Diamanti. Nel match di andata i bergamaschi si imposero per 1-0 al Castellani.

COME ARRIVA L'ATALANTA  - Reja ha perso capitan Denis, che ha rescisso il suo contratto per tornare all'Independiente. Al contempo deve rinunciare allo squalificato Dramè e agli indisponibili Paletta, Pinilla e Carmona. In avanti tridente con Diamanti, Borriello e Gomez.

COME ARRIVA L'EMPOLI  - Giampaolo continua con il suo 4-3-1-2. Unico indisponibile per il tecnico ex Cremonese è Costa. Al centro della difesa gioca il nuovo acquisto Ariaudo. Confermata la coppia d'attacco Maccarone-Pucciarelli, con Saponara alle loro spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI 
ATALANTA (3-4-3)
- Sportiello; Cherubin, Toloi, Masiello; Conti, Kurtic, De Roon, Brivio; Diamanti, Borriello, Gomez. All. Reja.
EMPOLI (4-3-1-2) - Skorupski; Laurini, Ariaudo, Tonelli, Mario Rui; Croce, Paredes, Zielinski; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Giampaolo.

Sezione: Altre news / Data: Sab 06 febbraio 2016 alle 13:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print