Tutto pronto per il primo match della nuova stagione. Atalanta e Lazio si affronteranno domenica alle ore 20.45. Tante novità di formazione, tante novità anche in panchina, doveGasperini farà il suo esordio nella massima serie con i nerazzurri. Anche per i capitolini tantissime novità, tra cui il nuovo centravanti Ciro Immobile, che sogna di poter rilanciare la sua carriera. Questo match potrà dare sicuramente tanti spunti interessanti, soprattutto in vista delle prossime giornate di campionato. A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TuttoMercatoWeb.com a partire dalle 20:15, ci sarà Luca Banti. Il calcio di inizio allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia è previsto per le ore 20.45. 

COME ARRIVA L'ATALANTA - I nerazzurri hanno già iniziato la loro stagione in Coppa Italia contro la Cremonese. Gli orobici giocheranno con il 3-4-3, marchio di fabbrica di Gasperini. Ancora qualche dubbio per il nuovo allenatore: Dramé dovrebbe vincere il ballottaggio con Spinazzola, mentre Zukanovic prenderà sicuramente una maglia da titolare nella difesa a tre. Nessuna incertezza in attacco, dove vedremo D'Alessandro e Gomez a supporto di Paloschi. 

COME ARRIVA LA LAZIO - Dopo una stagione non facile, la Lazio dovrà riprendere fiato e cercare di tornare a macinare gioco e punti. Saranno sicuramente indisponibili Felipe Anderson, Mauricio e Lulic. Pochi dubbi per quanto riguarda Simone Inzaghi, che dovrebbe schierare Keita titolare, con Oikonomidis pronto a subentrare a gara in corso. In attacco Immobile, a centrocampo vedremo Parolo e Biglia. In campo anche il nuovo acquisto Lukaku.

LE PROBABILI FORMAZIONI 
Atalanta (3-4-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kessie, Kurtic, Dramé; D'Alessandro, Paloschi, Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini 
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Kisnha, Immobile, Keita. Allenatore: Simone Inzaghi

Sezione: Altre news / Data: Sab 20 agosto 2016 alle 16:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print