Tutto pronto per il primo match della nuova stagione. Atalanta e Lazio si affronteranno questa sera alle ore 20.45. Tante novità di formazione, tante novità anche in panchina, dove Gasperini farà il suo esordio nella massima serie con i nerazzurri. Anche per i capitolini tantissime novità, tra cui il nuovo centravanti Ciro Immobile, che sogna di poter rilanciare la sua carriera. Questo gara potrà dare sicuramente tanti spunti interessanti, soprattutto in vista delle prossime giornate di campionato. A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TuttoMercatoWeb.com a partire dalle 20:15, ci sarà Luca Banti. Il calcio di inizio allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia è previsto per le ore 20.45.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Poche novità dopo l'allenamento di ieri per l'Atalanta. Dall'elenco dei convocati notiamo l'assenza di Konko e Pinilla. Per quanto riguarda il modulo nessun dubbio, con il 3-4-3 marchio di fabbrica di Gasperini. In porta confermato Sportiello, mentre la linea a tre verrà composta da Masiello, Toloi e Zukanovic. Opportunità anche per D'Alessandro, che ha giocato bene nelle amichevoli precampionato.

COME ARRIVA LA LAZIO - Assenza pesante in casa Lazio, che dovrà fare a meno di Keita. Il giocatore si è reso protagonista di un vero e proprio caso mediatico: l'allenatore biancoceleste ha criticato velatamente il calciatore, ma lo stesso ha risposto di sentire dolore al ginocchio. Uno sfogo su Facebook ed una situazione non serena in casa Lazio. Al suo posto verrà probabilmente impiegato Oikonomidis.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-4-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kessie, Kurtic, Dramé; D'Alessandro, Paloschi, Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Kisnha, Immobile, Oikonomidis. Allenatore: Simone Inzaghi 

Sezione: Altre news / Data: Dom 21 agosto 2016 alle 13:30
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print