Una partita fondamentale quella che il Cagliari e il suo tecnico Rastelli dovranno giocare contro l'Atalanta di Gasperini. I sardi non hanno ancora vinto in campionato e l'occasione contro la Dea è quantomeno propizia. Dal canto loro i neroazzurri arrivano da un'ottima vittoria contro il Torino e vogliono dare continuità di risultati. Chi la spunterà? 

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve rinunciare a Farias, fermatosi nuovamente in settimana per noie muscolari. Out anche Ionita, operato per la frattura rimediata a Bologna e Storari, espulso al Dall'Ara. Il tecnico rossoblù ritrovare però Joao Pedro, infortunato da più di un mese. 

COME ARRIVA L'ATALANTA - Gasperini dovrà fare a meno di Pesic indisponibile. Rientra il cileno Carmona dopo un turno di squalifica. In gruppo è tornato anche Dramè, anche se difficilmente giocherà dal primo minuto. Paloschi potrebbe sostituire Pinilla tra i titolari.

LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-1-2)
 - Rafael, Pisacane, Ceppitelli, Salamon, Murru, Isla, Di Gennaro, Padoin, Barella, Borriello, Sau. All. - Rastelli. 

ATALANTA (3-5-1-1) - Sportiello, Masiello, Toloi, Zukanovic, D'Alessandro, Kurtic, Carmona, Kessiè, Spinazzola, Gomez, Paloschi. All - Gasperini

Sezione: Altre news / Data: Sab 17 settembre 2016 alle 17:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print