[CLICCA QUI PER AGGIORNARE]

Continua l'attesa in casa Milan. Nelle prossime ore, fra oggi e domani, è attesa la sentenza UEFA sull'esclusione dalle coppe europee. Dall'altro lato, occhi e orecchie puntati verso gli Stati Uniti per capire quale sarà il futuro societario del club rossonero. Su TMW potrai seguire tutti gli aggiornamenti e le ultime notizie riguardanti questa doppia attesa milanista.

11,45 - Era attesa ieri nel pomeriggio la sentenza, ma tutto posticipato ad oggi per capire il futuro del Milan in Europa. L’Atalanta rimane alla finestra. Atalanta e Fiorentina, nel caso fosse escluso il Milan gioverebbero di tale sentenza, perchè i nerazzurri entrerebbero in Europa League direttamente alla fase a gironi, e di conseguenza i Viola conquisterebbero l’accesso europeo.

10.55 - Prosegue il duello fra Rocco Commisso e la famiglia Ricketts per l'acquisizione della maggioranza societaria del Milan. Per il Sole 24 orel'italoamericano è in vantaggio ed avrebbe già formulato la prima offerta a Yonghong Li, una cifra compresa fra i 500 ed i 600 milioni di euro con la proposta per lo stesso Mr. Li di restare in società con una quota di minoranza. L'attuale dirigenza rossonera sta aspettando ora la mossa dei proprietari dei Cubs, i cui consulenti stanno lavorando alacremente per fare una due diligence ed arrivare così alla formulazione della proposta.

10.33Il Corriere della Sera fa il punto sul ritardo della UEFA nella comunicazione della sentenza circa l'esclusione del Milan dalle coppe europee. I continui rimandi non sarebbero legati alla trattativa per il nuovo socio, visto che la UEFA ha tutta l'intenzione di basarsi solo ed esclusivamente su quanto già emerso. Proprio per la delicatezza della questione, il massimo organo calcistico europeo sta trascrivendo tutto con grande attenzione prima della pubblicazione.

Sezione: Altre news / Data: Mar 26 giugno 2018 alle 11:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print