Il vicecampione del mondo 1970 ed ex Fiorentina, Mario Bertini, vede un' Atalanta molto competitiva per questa stagione. Intervenuto telefonicamente al programma di Patrizio Romano "Seiladea Anteprima" sul canale 216 di Seilatv, Bertini sottolinea che la trasferta di Firenze non è per nulla segnata. "La Fiorentina, è vero, ha alzato l'asticella vincendo sull'Inter, ma attenzione perchè l'Atalanta potrebbe fargliela anche abbassare. I nerazzurri sono in forma, stanno bene di testa e di gambe e se fossi nei panni dei viola li temerei".

LE QUALITA' DEI SINGOLI - "Moralez e Gomez sono gli uomini in più. Il gioco della squadra è in funzione a loro due. Sono abilissimi a svariare sulle fasce e a puntare l'uomo. Certo anche la difesa è più solida ora ma, ripeto, con Maxi e Papu che giocano in un 4-3-2-1, e non 4-3-3, per gli avversari possono essere dolori. La Fiorentina dovrà stare molto attenta. E poi occhio anche Denis che, dopo aver ritrovato il gol, potrebbe tornare ad essere protagonista".

OBIETTIVI ATALANTA - "Credo fortemente possa anche arrivare nella parte sinistra della classifica tra le prime dieci, sono convinto che non patirà i problemi dello scorso campionato".

Sezione: Altre news / Data: Sab 03 ottobre 2015 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print