11.49 "Non mi preoccupa il calcio scommesse, noi abbiamo pagato più degli altri. Rispettiamo il lavoro della magistratura che sta facendo un grande servizio per il calcio. L'Atalanta per la responsabilità oggettiva ha già pagato troppo e nessuno si aspetti un'ulteriore penalizzazione" Chiude Marino

11.45 Continua Marino: "Sì riducono i posti allo stadio e non sappiamo cosa faranno i 500 che hanno il diritto di prelazione. Dobbiamo tenere conto per il numero degli abbonati di tanti fattori. La speranza é che ci sia un grande aumento, sono stati fatti dei grandi sforzi: non cambiamo i prezzi già bassi, regaliamo la giacca".

11.37 Parla Marino: "Lá dove cadono le barriere terminano gli episodi di violenza. É un modo per responsabilizzare il tifoso. Speriamo di migliorare i numeri dell'anno scorso".

11.36 Parla Zanforlin: "Lo sky box viene riservato alle aziende. Circa 500 abbonati parterre verranno ricollocati. Sono circa 300 i posti nel pic view".

11.33 Parla Marino: "É una campagna abbonamenti popolari e anche quest'anno speriamo di fare un risultato importante come abbonamenti"

11.27 Prende parola ancora Zanforlin: "Dal 9 al 13 Luglio ci sarà la prima fase di prelazione di ricollocamento per gli abbonati parterre. Dal 15 luglio al 9 agosto compresi ci sarà la prelazione per tutti gli abbonati della scorsa stagione. Dal 3 Agosto partirà la vendita libera fino al giorno precedente la prima partita casalinga ufficiale di campionato".

11.22 Parla Roberto Pano responsabile biglietteria: "L'abbonamento si divide in tre fasi. Prima fase di rinnovo e ricollocamento, per tutti coloro che erano abbonati al parterre ora rinnovato hanno un'offerta esclusiva di cinque giorni per scegliere con una prelazione un altra collocazione. Diamo loro dei vantaggi su dei settori dello stadio più vicini al settore precedente. Hanno la possibilità di scegliere un posto migliore, trascorsi questi cinque giorni avranno il diritto di una prelazione sino al 9 agosto. Abbiamo dovuto cambiare anche la nomenclatura per gli altri posti".

11.21 Prende parola Zanforlin: "Abbiamo rinnovato gli accordi con la Creberg per il prestito sugli abbonamenti e con l'Atb per la mobilità nel giorno della partirà. A tutti gli abbonati diamo la possibilità di uno sconto del 10% all'Atalanta Store".

11.17 Parla amministratore unico di Suisse Gas il dottor Mascia: "É il secondo anno che siamo Main Sponsor dell'Atalanta. Sconto di trenta euro per chi si abbona sottoscrivendo un contratto di gas ed energia da Suisse Gas. Lo sconto viene accreditato subito sul conto corrente dell'abbonato. Ulteriori 30 euro per chi presenta un amico che sottoscrive un contratto con Suisse Gas. Sconto ulteriore sul contratto per i tifosi dell'Atalanta".

11.15 Prende parola il responsabile marketing Zanforlin: "Ci sono novità importanti che verranno inserite nella campagna abbonamenti. Per il secondo anno Suisse Gas é Main sponsor dell'Atalanta e farà un'operazione sugli abbonamenti".

11.11 "Lo slogan Andiamo all'Atalanta riguarda una frase detta dai bergamaschi. Abbiamo pensato quest'anno di esternare tutta la passione e la sintesi dell'amore dei tifosi per l'Atalanta. Sono parole che trascinano una grande quantità di atalantinitá. I prezzi sono invariati, aumentano per la tribuna centrale e quella laterale perché verranno operate alcune modifiche. Ci saranno posizioni migliori rispetto all'anno scorso, aumenteranno del 10%. Regaleremo una giacchetta più leggera per tutti coloro che si abbonano e hanno il giaccone della scorsa stagione".

11.10 Prende parola Pierpaolo Marino: "É il quinto campionato consecutivo di Serie A e il campionato della ristrutturazione dello stadio. Ci sono diversi format per la campagna abbonamenti. In seguito allo smantellamento del parterre abbiamo dovuto cambiare la collocazione di coloro che erano abbonati in quella posizione. Ci sono state alcune modifiche".

10.30 Viene presentata quest'oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 nella Meeting Room del presidente dell'Atalanta Antonio Percassi.

Mg Bergamo 15/03/2015 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Udinese
nella foto: tifosi Atalanta
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Altre news / Data: Mer 08 luglio 2015 alle 12:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print