Area Stile, il format internazionale Made in Bergamo che cura i più prestigiosi eventi con la partecipazione di star dello spettacolo e della moda, propone nella serata di stasera, mercoledì 6 Ottobre 2021 presso ZUSHI Bergamo in Via Verdi, una kermesse di modelle e stilisti che sono stati presenti alla 78esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Presenti all'evento la stampa locale, TV nazionali.

Un’occasione unica per rivivere l’atmosfera del Red Carpet più chiaccherato del Mondo e ammirare da vicino le protagoniste, le modelle, alcune delle quali bergamasche, che vi hanno sfilato proponendo i mood stilistici e indossando brand di livello nazionale ed europeo, tra cui Eau de Milano.

Proprio nella cornice della più importante manifestazione cinematografica italiana, al lido di Venezia, Area Stile è stata protagonista, con il direttore generale Marco Lanfranchi delle attività che si sono svolte nella prestigiosa Area Stile Beauty Eau de Milano, l’area dell’ospitalità diretta da Marisol Campos dove si sono alternate le star del cinema e dello spettacolo e della musica italiana nazionale, tra cui i volti noti di Briga e Alessio Bernabei. 

Nella Lounge, Area Stile ha operato non solo come MakeUp Artist ufficiale, ma anche coordinando l’organizzazione avvalendosi della direzione musicale degli After party affidata a Lorenzo Casalino, art director, riuscendo ad ottenere il massimo apprezzamento per aver saputo creare il connubio tra eleganza e spettacolo, stile e internazionalità del Made in Italy. 
Questi stessi elementi saranno riproposti nella serata di stasera presso Zushi Bergamo, che si prospetta altrettanto brillante e che ci farà rivivere la passerella cinematografica veneziana.

Zushi Bergamo, in collaborazione con Area Stile e Luxury Eventi, staserà ospiterà il Gran Gala sulla cena alla carta e l'intrattenimento musicale ad hoc confezionato per il grande evento.

CONTATTI
Zushi Bergamo
Via Verdi, 3 
Infoline +39 338 308 8517 - Oscar

Sezione: Altre news / Data: Mer 06 ottobre 2021 alle 17:15 / Fonte: Uff. Stampa Area Stile
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print